Juventus-Cagliari: le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e in streaming
La Juventus si prepara alla sfida contro il Cagliari per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Motta punta sui big, Nicola cambia in attacco
La Juventus dopo il pareggio in campionato contro il Venezia cerca il riscatto in Coppa Italia. A Torino arriva il Cagliari per la gara valida per gli ottavi di finale. I bianconeri non stanno attraversando un ottimo periodo e questa sera non sono commessi errori per evitare l' eliminazione. Thiago Motta deve fare i conti ancora con qualche problema relativo alle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Assenti ancora Cambiaso e Milik mentre Douglas Luiz verrà risparmiato.
Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari
Ecco la probabile frazione della Juventus.In porta ci sarà Mattia Perin mentre in difesa assieme a Kalulu toccherà a Locatelli. Sulle corsie esterne agiranno Savona e Mckennie. A centrocampo spazio dal primo minuto a Thuram e Koopmeiners. In attacco confermato Vlahovic supportato da Yildiz, Conceicao e Mbangula.
Turno di riposo per Weah. Il Cagliari invece dovrebbe giocare con Scuffet in porta e in attacco la coppia Gaetano-Lapadula. A centrocampo ci saranno Deiola,Prati e Marin. La coppia centrale sarà formata da Zappa e Mina.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Locatelli, Kalulu, Mckennie; Thuram, Koopmeiners; Conceiçao, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Palomino, Augello; Marin, Prati, Deiola; Felici; Gaetano, Lapadula. All. Nicola.
Dove vedere la sfida in tv
La gara tra la Juventus e il Cagliari valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia si giocherà martedì 17 dicembre alle ore 21. La sfida sarà visibile in esclusiva su Italia 1 e Mediaset Infinity. Ci saranno collegamenti dallo stadio a partire dalle 20 e 30 dove potremmo ascoltare le prime sensazioni dei protagonisti.
I bianconeri partono favoriti nei confronti del Cagliari e il risultato finale potrebbe essere di tre a zero o due a uno per gli uomini di Thiago Motta. Tra i possibili marcatori ci saranno Vlahovic e uno tra Koopmeiners o Conceicao.
LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic rinnova? Ecco le parole di Biasin