Milan, per rinforzare la difesa piace Nianzou del Siviglia
Oltre a Buongiorno e Brassier, il nome più realistico per la difesa del Milan è quello del francese degli spagnoli del Siviglia. Anche Chalobah è una pista
Il Milan contro la Roma ha ritrovato entusiasmo, 3-1 ai giallorossi e terza vittoria consecutiva in Serie A. Terza posizione consolidata e +8 sul quarto posto. Sono comunque 7 i punti di distanza dal secondo posto, e con l'uscita dalla Coppa Italia per mano dell'Atalanta, i rossoneri possono concentrarsi su campionato ed Europa League. Nel corso del mercato di gennaio c'è la possibilità di rinforzarsi, ed i rossoneri sono intenzionati a farlo, nel reparto difensivo ma non solo.
Milan, per la difesa il nome nuovo è quello di Nianzou del Siviglia
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il club rossonero è particolarmente interessato a Tanguy Nianzou, difensore centrale classe 2002 di proprietà del Siviglia. Al momento quello del difensore francese rimane il nome più realistico e alla portata, in quanto potrebbe trasferirsi in rossonero anche con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il nome più importante che sta trattando il Milan è sicuramente quello di Alessandro Buongiorno, ma il Torino non sembra intenzionato a privarsi del proprio calciatore più rappresentativo nel corso del mercato di gennaio. Tra gli altri piace anche Brassier del Brest, ma la valutazione di 12 milioni del club francese frena i rossoneri a procedere nella trattativa.
I movimenti di mercato dei rossoneri
Il Milan valuta dunque diversi calciatori per il reparto difensivo, e tra questi c'è anche Chalobah del Chelsea, il quale però piace anche al Napoli di Walter Mazzarri, con i partenopei che sembrano più interessati a sviluppare una trattativa con il club inglese. Inoltre il Milan è intenzionato anche a muoversi in altri reparti, anche in ottica giugno. I rossoneri sono infatti interessati a Gyokeres dello Sporting Lisbona, attaccante che sta facendo decisamente bene e potrebbe rappresentare un'opzione per l'attacco del Milan il prossimo anno.
LEGGI ANCHE: Giorgio Chiellini sorprende tutti: nuova carriera negli Stati Uniti