Massara "Donnarumma? La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio"
Le parole del direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara nel pre partita di Lazio-Milan
Frederic Massara, direttore tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Lazio-Milan. Queste le sue parole:
SU DONNARUMMA – “La nostra posizione non cambia, abbiamo fiducia totale in Gigio e ci auguriamo che si possa trovare un’intesa”.
SU MAIGNAN – “Il Milan è vigile sul mercato in tutti i ruoli, al momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere perché confidiamo che si possa trovare un accordo con Donnarumma”.
ALTERNANZA DI RISULTATI – "Questa discontinuità credo dipenda anche dal logorio fisiologico di una stagione e mezza giocata ad altissimi livelli. Questo è un fatto che ha inciso per molte squadre e sicuramente giocare ogni tre giorni porta alla lunga a della discontinuità. Tuttavia la squadra sta dimostrando di saper scendere in campo sempre con lucidità e qualità e bisogna fare i complimenti a giocatore e mister".
PRESSIONE – “Dobbiamo abituarci ad averla perché vogliamo essere sempre più competitivi e vogliamo essere in grado di sopportarla. Siamo contenti di viverla questa pressione”.