Varriale tuona: "Ai tifosi bisognerebbe raccontare la verità. Se per il Milan cedere Tonali è inevitabile, per il Napoli..."
Enrico Varriale fa il punto della situazione in casa del Milan, dopo la cessione di Tonali
Ecco il commento e il punto di vista di Enrico Varriale su Twitter per quanto riguarda la cessione di Sandro Tonali
"Ai tifosi bisognerebbe raccontare la verità. Ad esempio che un fondo d'investimento che gestisce un club ha come primario obbiettivo creare dividendi per i soci. In quest'ottica la cessione di #Tonali è operazione perfetta, secondo tutti i parametri economici e di bilancio.Opposta però la valutazione se si vuole costruire una squadra forte in campo e fuori. È evidente il ridimensionamento economico del nostro calcio fotografato dalla assai deludente asta sui diritti TV. Ma cedendo tutti gli elementi migliori la Serie A avrà sempre meno appeal.
Ora,se i fondi di investimento fanno il loro mestiere,diverso è il discorso per i club in mano ai pochi proprietari riconoscibili e con i conti in ordine. Se cedere #Tonali per @acmilan è inevitabile lo stesso non può dirsi per @sscnapoli e @victorosimhen9 . Poi vedremo le scelte".
LEGGI ANCHE: Empoli, Corsi: "Vicario? E' una macchina da guerra. Lo vuole una Big, venderebbero il loro portiere all'estero"