Da ormai parecchie settimane gli addetti ai lavori e non si stanno chiedendo quando si potranno recuperare le due partite che, per diversi motivi fra loro, sono state rinviate a data da destinarsi.

Ovviamente si parla di Fiorentina-Inter e Bologna-Milan, con la prima che è stata rinviata per un malore che ha colpito il calciatore viola Edoardo Bove, mentre la seconda a causa del maltempo che ha colpito il territorio emiliano nel mese di ottobre.

Ecco cosa dice il calendario delle due squadre

Grazie alla classifica finale del tabellone di Champions League completata nella giornata di ieri, è adesso possibile creare una sorta di quadro per capire quando possano essere giocati i due recuperi di Serie A.

Sì, perché grazie all'inserimento dei nerazzurri nei primi 8 posti, questi ultimi non dovranno disputare i playoff che si giocheranno nella seconda e terza settimana di febbraio. Discorso diverso da fare invece per il Milan, che essendosi piazzato al 13esimo posto in graduatoria dovrà considerare anche questi due ulteriori incontri internazionali.

Matteo Gabbia
Matteo Gabbia (ph. Image Sport)

Le date (quasi) ufficiali delle due gare

Di conseguenza, la possibilità di vedere lo scontro fra Fiorentina e Inter potrebbe essere nella data di giovedì 6 febbraio, anche considerando il fatto che in quella settimana entrambe le squadre non saranno impegnate in Coppa Italia.

Mentre per quanto riguarda la sfida fra Bologna e Milan, la data giusta sembrerebbe essere quella del 26 febbraio.

LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao fissa l'obiettivo: "Ecco dove dobbiamo arrivare in Champions League"

Notizie correlate
Consigli Fantacalcio 23^ giornata Serie A 2024-2025: Lucca e Kolo Muani le certezze
Milan, oltre Morata c'è un altro attaccante in uscita dai rossoneri: ecco chi è

💬 Commenti