Oppini scatenato: "L'unico che può farci ripartire è Conte. Voi napoletani sempre vi lamentate. Il rigore..." (VIDEO)
Nel post partita di Juventus-Napoli su Diretta Stadio (7 Gold), Francesco Oppini ha analizzato la situazione della Juventus e la partita contro i partenopei.


Durante il post-partita di Juventus-Napoli su Diretta Stadio (7 Gold), Francesco Oppini ha espresso la propria opinione sul match contro i partenopei e sull'attuale situazione dei bianconeri.
Ecco quanto espresso da Oppini sul match contro il Napoli:
Il miracolo sarebbe stato con la Juve di 4-5 anni fa non con la Juve in queste condizioni (…) Stasera avete giocato una partita dignitosa, anzi interessante nel primo tempo soprattutto rispetto alla Juventus; nel secondo tempo meglio la Juve. La differenza è solo una: che se fosse successo il contrario (…) con un fallo di mano di un giocatore della Juve nell'area di rigore del Napoli avremmo aperto i titoli di 7 Gold, Gazzetta (…): “Pari a Torino ma furiosi per…”. Ammettete che vi è andata di cu*o su rigore perché questo è stato.
Inoltre lo stesso opinionista ha affermato:
"Voi napoletani, come sempre, vi lamentate. Luciano Spalletti è stato costretto a schierare una formazione di emergenza? La Juventus non sta meglio, anzi. Mancano tanti calciatori anche a Massimiliano Allegri. Poi Federico Chiesa e Paulo Dybala non scendono da diverse settimane e non possono essere al top. (Fonte:AreaNapoli)
Sulla situazione della Juventus invece Oppini ha le idee chiare:
Questo è un gruppo ha una mentalità diversa. Qua bisogna ripartire davvero da dietro, è l'unico che lo può fare è uno solo: Conte.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE - Tuanzebe è un nuovo giocatore del Napoli. Il tweet di benvenuto di De Laurentiis