Lorenzo Amoruso spiega il suo sfogo su Manila: "Non mi sono andate giù alcune parole, il tempo me lo sono preso per..."
L'ex calciatore ha voluto spiegare le parole verso la compagna di qualche giorno fa che tanto avevano fatto discutere
A distanza di quattro giorni, il compagno di Manila Nazzaro, ovvero Lorenzo Amoruso, ha spiegato il suo sfogo verso la ragazza pugliese che molto ha fatto discutere. Ricordiamo che l'ex calciatore aveva dichiarato sul suo profilo Twitter: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa, ma non la riconosco più, mi prendo il mio tempo per riflettere”.
Ora Amoruso in qualche modo ritratta queste parole e l'ha fatto con un video: “Il mio prendere le distanze non era riferito a Manila. Ho giurato sulla tomba di mio padre di amarla e non sono nemmeno qua per darle visibilità o per fare teatrini come qualcuno ha detto. Non ne abbiamo bisogno. Il tempo me lo sono preso per capire quale sarà il mio atteggiamento da ora in poi: non ci saranno più commenti né apparizioni al GfVip da parte mia. Il mio amore rimane più forte che mai".
Poi ha continuato: “La mia posizione è abbastanza chiara: non sono rimasto molto contento, ovviamente, di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino Il giorno dopo le ha spiegate meglio, ma sinceramente a me non sono andate giù. Primo perché si è schierata a favore di persone nella casa che erano indifendibili perché hanno detto e fatto cose improponibili. Manila è così, è buona, ma inevitabilmente questa cosa non le ha portato bene”.