Milik-Under, si profila uno scambio tra Napoli e Roma all'orizzonte?
Secondo La Gazzetta dello Sport l'arrivo di Pirlo nella Juventus cambia gli scenari sul fronte Milik
Sembrava oramai fatta per l'approdo di Arek Milik alla Juventus, ma l'arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus sta cambiando le carte in tavola per quanto concerne l'attaccante polacco. L'ex centravanti dell'Ajax piaceva a Sarri per i suoi trascorsi nel Napoli, ma Pirlo avrebbe altri programmi e così si profilano altre destinazioni per il bomber classe 1994.
Il presidente del Napoli, De Laurentiis, vuole incassare tanto dalla cessione di Milik (40 milioni) e il bomber polacco spera in un affondo della Juventus, che difficilmente arriverà. Gli infortuni di MIlik destano qualche dubbio alla dirigenza bianconera ed ecco dunque l'entrata di scena della Roma.
I giallorossi cercano una punta giovane in caso parta Edin Dzeko e stando a ciò che riporta La Gazzetta dello Sport, i giallorossi potrebbero proporre uno scambio con Cengiz Under + un conguaglio di 15 milioni di euro a favore del Napoli. Come riporta La Gazzetta, la Roma dovrà essere pronta a riconoscere un salario per Milik pari a 4,5 milioni di euro, avendo il polacco rifiutato l'ultima offerta di rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2024, a 4 milioni di euro annui.