Insulti al portiere della Turchia, Capello contro i tifosi italiani: "Siete appena tornati allo stadio"
L'Italia ha cominciato il suo cammino all'Europeo in maniera impeccabile, ma nel corso della sfida c'è stato anche un episodio spiacevole commentato direttamente da Fabio Capello
L'Italia comincia il suo cammino all'Europeo in maniera impeccabile. La Nazionale di Roberto Mancini batte la Turchia per 3-0 grazie ad un autogol iniziale di Demiral e alle reti successive di Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Al di là della vittoria e anche della calda atmosfera creata dal ritorno dei tifosi allo stadio, c'è stato però un episodio spiacevole, commentato direttamente da Fabio Capello.
Fabio Capello ha tirato le orecchie ai circa 16.000 tifosi (la maggior parte italiani) presenti allo Stadio
L'ex allenatore, oggi opinionista Sky, Fabio Capello, ha tirato le orecchie ai tifosi italiani presenti sulle tribune dell'Olimpico dopo aver sentito dei tremendi insulti rivolti al portiere turco nel momento in cui il pallone doveva essere rinviato dal fondo.
"Siete appena tornati" ha detto l'ex allenatore collegato con lo studio di Sky Sport proprio dallo stadio Olimpico di Roma. Insomma, una presa di posizione appoggiata anche da molti utenti sui social.