Adani via da Sky, secondo Chiariello c'è l'ombra bianconera dietro: "Se torna Allegri alla Juve, è il minimo che possa capitare"
Il giornalista napoletano, Umberto Chiariello, attraverso il suo profilo Twitter ha ipotizzato la regia della Juventus dietro l'allontanamento di Adani da Sky
Lele Adani ha sorpreso tutti. Il telecronista e commentatore TV ha annunciato il suo addio a Sky nel finale della semifinale degli Europei tra l'Inghilterra e la Danimarca. In realtà, dietro il “licenziamento” di Adani potrebbe celarsi l'ombra della Juventus. Questo quello che in molti hanno criticato. A dire la sua su quanto accaduto è stato anche Umberto Chiariello.
Lele Adani lascia Sky, Umberto Chiariello ci vede del marcio
Il giornalista napoletano, Umberto Chiariello, attraverso il suo profilo Twitter, propone una sorta di ipotesi sull'addio di Lele Adani a Sky, alludendo chiaramente ad una regia della Juventus: "Se torna Allegri alla Juve, è il minimo che possa capitare. E la lista si allunga: Pistocchi, Ziliani, Adani. Attento Piccinini!", ha scritto Chiariello. Di seguito il post.