Ciprian Tatarusanu è stato il protagonista delle partite del Milan in assenza di Mike Maignan causa infortunio. Il secondo portiere si è comportato egregiamente non facendo troppo rimpiangere il titolare (ovviamente Maignan è un livello superiore) anche se in qualche frangente è sembrato incerto. Il tutto era anche dovuto ad un leggero astigmatismo, ora risolto.

LEGGI ANCHE: Pellegatti, indiscrezione clamorosa: “Vuole tornare al Milan”

Ciprian Tatarusanu

Tatarusanu si è operato per migliorare la vista

Ciprian Tatarusanu si è sottoposto ad un intervento durato meno di un minuto per vederci meglio. Operazione per correggere l'astigmatismo misto elevato di cui soffriva. Intervento perfettamente riuscito. Nessun fastidio e la possibilità immediata di praticare attività sportiva. Tatarusanu ha scoperto del difetto visivo un anno fa ma compensava con una messa a fuoco spontanea strizzando gli occhi. I benefici dell'operazione incideranno sulla performance del romeno. In che modo? La percezione di un tiro da lontano ora arriverà molto più velocemente. 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cavani: "Napoli nel cuore, ADL voleva facessi giro dello stadio come il Papa. Scudetto? Le condizioni per vincerlo ci sono"

💬 Commenti