Torino, Juric a sorpresa: "Se andiamo in Europa resto"
Il tecnico del Torino ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio con la Salernitana
Dopo il pareggio per 0-0 contro la Salernitana, in cui è uscito per infortunio Rodriguez, Ivan Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno scatenato un vero e proprio caso mediatico. Ecco un estratto delle sue parole raccolte da Numero Diez.
Le parole di Juric
Queste le parole di Juric, allenatore del Torino, rilasciate in conferenza stampa dopo aver detto ieri “non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro”:
“Non volevo creare problemi, per questo parlo oggi qui, per farmi capire una volta per tutte. Le mie parole erano rivolte al fatto che bisogna restare tutti uniti, solo così potremo raggiungere un obiettivo importante. Sono felice di allenare una squadra così importante come il Torino, se ho offeso qualcuno mi scuso, perché non mi è nemmeno mai passato per la testa."
E poi il grande annuncio:
“Il mio obiettivo è l'Europa, è chiaro, altrimenti non avrebbe senso stare qui. Non voglio vivacchiare nella parte sinistra della classifica, la dirigenza ha fatto passi da gigante. La squadra non sa di questa decisione, del mio rinnovo ne parliamo a fine stagione, ma solo se avrò raggiunto l'Europa, altrimenti, come già detto, saluterò tutti.”
LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA IPG - Comotto: “Orgoglioso della mia carriera, Mihajlovic unico. Giuntoli è il top”