Moggi: "Scudetto perso a Perugia, colpa mia. Sapete cosa avrei dovuto fare?"
In un'intervista a Radio Bianconera l'ex dirigente bianconero Luciano Moggi ha parlato della situazione in casa Juventus
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l'ex Luciano Moggi ha risposto così alla domanda sulla stagione negativa della Juventus:
"Evidentemente qualcosa non ha funzionato. Non avere un personaggio che riesce a coagulare un ambiente con personalità come quello della Juventus diventa un problema, siamo all'inizio però. Se dovesse rimanere così, con un personaggio come Paratici che non è stato sostituito, non va bene. Ci vuole qualcuno che debba tenere lo spogliatoio e abbia il carisma per tenere assieme tutti i giocatori. Avete visto Ibrahimovic al Milan? È stato più bravo nello spogliatoio che in campo! Servono queste figure così".
LEGGI ANCHE: Ordine: "Spareggio Scudetto? Lo ha chiesto Marotta. Erano infastiditi che il Milan..."
Poi il pensiero su Calciopoli: "Può succedere ancora qualcosa sui due scudetti revocati? L'unica società che non ha fatto reati per anni è stata la Juventus. Le è stato fatto tutto un processo".
LEGGI ANCHE: Caressa: "I tifosi della Lazio mi gonfiarono di botte. Un omone con la parrucca..."
Infine, il grande rammarico di Moggi per lo scudetto perso nel 2000: "Perugia? È stato un errore di tutti, me compreso, che dopo 45 minuti dovevo prendere la squadra e portarla via".