Bremer, sospiro di sollievo per la Juve: la rivelazione è netta
Le doverose precisazioni in merito all'intervista ad As del difensore bianconero

Se si prendono in considerazione i grandi difensori della Serie A, sicuramente bisogna citare il totem difensivo della Juve: Gleison Bremer, da anni ormai una certezza nel nostro campionato, al Torino prima ai bianconeri poi. Tant'è vero che si è guadagnato a suon di ottime prestazioni la convocazione con il suo Brasile per la Copa America, su cui è totalmente concentrato. Il difensore classe 1997 ha rilasciato un'intervista ad AS,celeberrimo quotidiano spagnolo, su cui è opportuno fare delle precisazioni.
Nessun caso Bremer
Infatti stando a quanto appreso dalla nostra redazione Bremer è attualmente molto concentrato sulla Copa America e non voleva alludere a nessun possibile interesse al mercato. Il calciatore della Juve e della Nazionale brasiliana sarà impegnato nei quarti di finale della manifestazione contro l'Uruguay del Loco Bielsa. Nessun caso quindi sul calciatore bianconero. In quest'ottica piovono conferme anche dai social.

Le conferme social
A dimostrazione di questo lo stesso calciatore brasiliano si è esposto sui social rispondendo ad un tweet con due cuori bianconeri. Anche la stessa Juve tramite il proprio account X ha pubblicato un post accompagnato da una didascalia con scritto Gleison insieme a due cuori bianconeri. La rivelazione è quindi netta, nessun caso. Del resto lo si evinceva anche da alcune dichiarazioni durante l'intervista: "A poco a poco stiamo aiutando la Juventus a tornare protagonista e a lottare per grandi obiettivi. Spero vivamente che la prossima stagione sarà di grande gioia per tutti noi, giocatori e tifosi".
LEGGI ANCHE: Douglas Luiz-Juve. Il profilo e come cambia la mediana bianconera