Antonio Cassano
 

Nonostante la bella vittoria contro il Verona per 2-0, Antonio Cassano ha criticato duramente la Juventus di Allegri durante l'ultima puntata della BoboTV. Il talento di Bari vecchia ha rimarcato il suo disprezzo per il gioco espresso dai bianconeri: 

"La Juve non arriverà tra le prime quattro. Zakaria e Vlahovic cambiano poco. Non gioca bene, non arriverà tra le prime quattro. Non posso pensare che Kulusevski lo voleva il mondo intero due anni fa ed è andato via che l’hanno spinto. Bentancur si è dannato l’anima fino al giorno in cui è andato via e per poco non lo insultavano. Hanno preso Locatelli, uno dei migliori e adesso è fuori. Non mi piacciono queste situazioni e continuano a giocare male. Ieri hanno giocato contro un Verona senza attaccanti e da quello che mi hanno detto e da quello che mi avete detto voi, non ha fatto bene (...). Voglio vederli nelle prossime partite. Se vincerà tutte le partite e vincerà lo scudetto, io dirò sempre che gioca di merda e che ha vinto solo perchè è la più forte". 

VILLARREAL - “Sarà un banco di prova importantissimo. La Juventus è sfavorita perché ho visto giocare il Villarreal contro la terza in classifica in Spagna e gli hanno dato due pere. Se la Juve va fuori, non arriva quarta”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cruciani duro: “Tifosi Fiorentina? Non sono loro i padroni. Commisso ha fatto bene a cedere Vlahovic”

💬 Commenti