Cassano asfalta la Juventus: “Gioca di m***a, non arriverà quarta. Ha vinto contro un Verona senza punte”
Parole durissime da parte di Cassano contro la Juventus durante l’ultima puntata della BoboTV
Nonostante la bella vittoria contro il Verona per 2-0, Antonio Cassano ha criticato duramente la Juventus di Allegri durante l'ultima puntata della BoboTV. Il talento di Bari vecchia ha rimarcato il suo disprezzo per il gioco espresso dai bianconeri:
"La Juve non arriverà tra le prime quattro. Zakaria e Vlahovic cambiano poco. Non gioca bene, non arriverà tra le prime quattro. Non posso pensare che Kulusevski lo voleva il mondo intero due anni fa ed è andato via che l’hanno spinto. Bentancur si è dannato l’anima fino al giorno in cui è andato via e per poco non lo insultavano. Hanno preso Locatelli, uno dei migliori e adesso è fuori. Non mi piacciono queste situazioni e continuano a giocare male. Ieri hanno giocato contro un Verona senza attaccanti e da quello che mi hanno detto e da quello che mi avete detto voi, non ha fatto bene (...). Voglio vederli nelle prossime partite. Se vincerà tutte le partite e vincerà lo scudetto, io dirò sempre che gioca di merda e che ha vinto solo perchè è la più forte".
VILLARREAL - “Sarà un banco di prova importantissimo. La Juventus è sfavorita perché ho visto giocare il Villarreal contro la terza in classifica in Spagna e gli hanno dato due pere. Se la Juve va fuori, non arriva quarta”