Salernitana-Napoli streaming (ph. Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno si disputerà il match Salernitana-Napoli, valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i partenopei al primo posto insieme al Milan con 28 punti, mentre i granata al penultimo con il Genoa con 7 punti.

Sono 24 i precedenti complessivi tra le due squadre: dieci le vittorie degli azzurri, tre quelle dei granata e undici pareggi; l'ultima sfida all'Arechi risale al 4 aprile 2004, quando nel campionato cadetto il risultato finale fu di 0-0.

SESTINA ARBITRALE

ARBITRO: FABBRI
ASSISTENTI: TEGONI – VECCHI
IV UFFICIALE: PEZZUTO
VAR: BANTI
AVAR: ALASSIO

Salernitana-Napoli, probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Djuric, Bonazzoli.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne

LEGGI ANCHESky, Marani: "In Europa si arbitra diversamente. In Serie A vengono concessi mezzi rigori"

Dove vedere Salernitana-Napoli in tv e streaming

Il match Salernitana-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo.

Stagione 2003-04, Salernitana-Napoli 0-0: gli highlights

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Errori arbitrali e VAR disastroso, la classifica dei rigori a favore e contro: Juventus in testa?

💬 Commenti