Milan, rinnovo in stallo per Giroud: i Los Angeles FC lo tentano
Il rinnovo di contratto di Giroud col Milan é in stallo. Sarebbe forte la pressione dei Los Angeles FC sull'attaccante francese
Il futuro di Olivier Giroud al Milan é in bilico e non sembrano esserci piani per un eventuale rinnovo. Se dovesse chiudersi la parentesi rossonera, nel futuro per l'attaccante francese potrebbe esserci una avventura negli Stati Uniti e in particolare nell'MLS, seguendo il percorso fatto da Chiellini prima del suo ritiro. Sarebbero in fase avanzata le trattative con i Los Angeles FC ex squadra del difensore, ma non ci sarebbee nulla di definito.
I numeri di Giroud
La marcatura messa a segno dall'attaccante francese contro lo Slavia Praga nell'andata degli ottavi di Europa League, rappresenta l'unica rete nelle ultime sei partite giocate. Sebbene sia evidente un calo di prestazioni per il 37enne, i numeri in questa stagione restano buoni: Giroud ha siglato 14 gol e 9 assist in 36 presenze in tutte le competizioni.
La situazione sul rinnovo
Come riportato dal The Athletic, i contatti tra Giroud e i Los Angeles FC andrebbero avanti da tempo; qui ritroverebbe i connazionali Hugo Lloris e Denis Bouanga. Da parte del Milan ci sarebbe piena disponibilità al rinnovo del contratto nonostante non siano arrivate offerte ufficiali, come aveva lasciato intendere l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani:
Inizialmente Giroud aveva firmato per due anni e poi ha rinnovato per il terzo perché si é comportato molto bene. Forse é presto per parlare ancora di rinnovo, ma da noi la porta é aperta se decide di restare al Milan
LEGGI ANCHE: Leao contro Kvaratskhelia: chi è il migliore? I dati a confronto