E' passata appena una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip che ha decretato la vittoria di Nikita Pelizon su Oriana Marzoli con il 53% dei voti. La modella triestina in una recente intervista rilasciata per il settimanale TV, Sorrisi e Canzoni ha affrontato diverse tematiche, in modo particolare ha parlato del suo rapporto con gli altri ‘vipponi’ all'interno della Casa.

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Oriana Marzoli e quel 'delicato' incontro: "Me l'ha detto quando abbiamo mangiato insieme l'altro giorno"

 

GF Vip, ecco il rapporto di Nikita con gli altri ‘vipponi'

“Penso ci fossero delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Venivo vista come una forte all'interno della Casa come altre persone. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata me stessa. Purtroppo nella Casa non accettavano che fossi davvero così”.

“ E' successo questo perché di base sono stata antipatica. Antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a modificarmi il pensiero che avevo, perché non riuscivano a fare gruppo contro un singolo”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Capello su Milan-Napoli: "Vincono i campioni, non le squadre: senza Osimhen, gli azzurri perdono..."

💬 Commenti