Il match Inter-Spezia, valido per la seconda giornata della Serie A 2022/23, si gioca domani, sabato 20 agosto alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri cercano il secondo successo in campionato dopo la vittoria contro il Lecce. 

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti

Dove vedere Inter-Spezia Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Spezia sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida del Ferraris sarà trasmessa anche su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Capello sul Milan: "Con un girone più umano può fare bella figura in Coppa!"

💬 Commenti