Intervistato a Dazn, Ivan Juric ha espresso la sua soddisfazione dopo la grande prova dei suoi contro l'Atalanta, mostrando anche contentezza per la commozione di Zapata dopo la sua doppietta: 

“Un ragazzo d'oro che si fa volere bene” 

Queste le sue parole sulla prestazione di Zapata e sulla quella del suo Torino: “Lui è sempre stato spettacolare dal primo giorno. Percepisci che è un ragazzo dal grande cuore. Oggi ha dimostrato di essere un grande giocatore e siamo contenti che sia finalmente a pieno regime, come abbiamo visto da questa doppietta. Lui porta tanta allegria alla squadra […] Dopo la sosta stiamo facendo bene, oggi abbiamo fatto una grande partita e dimostrato il nostro valore contro un grande avversario, facendo 3 bei gol. Abbiamo gestito benissimo la partita e tutti i suoi momenti chiave". 

Zapata
Duván Zapata

Sull'ambiente in casa granata

Conclude Juric: “Far parte del Toro è speciale, così come la sua storia e la sua tifoseria. Vedere un giocatore come Zapata giocare così e poi commuoversi è segno che, per fortuna, qui non si tratta solo di soldi e di prestazioni. Qui a Torino c'è un ambiente con tanta sintonia e sono molto felice di questo"

Leggi anche: Torino-Atalanta: i duelli del match di stasera ai raggi X

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gasperini nel post partita di Torino-Atalanta: "Non tutti hanno la mentalità che serve"

💬 Commenti