Dove vedere Sinner-Khachanov, diretta Tv e streaming gratis: ORA LIVE
L'azzurro dovrebbe scendere in campo contro il russo per il match di ottavi di finale a Madrid. Da valutare il suo problema all'anca
Giornata di ottavi di finale al Master 1000 di Madrid. Per i colori azzurri, l'unico ancora in gioco è il solito Jannik Sinner. L'azzurro se la vedrà quest'oggi contro Karen Khachanov, giustiziere ieri dell'italiano Flavio Cobolli. L'altoatesino sarebbe favorito in condizioni normali, ma, un problema all'anca emerso nel match di ieri, lascia forti dubbi sulla sua forma attuale. Ecco dove vedere la partita.
Sinner batte Kotov, ma l'anca preoccupa
Jannik Sinner ha superato il russo Pavel Kotov con il punteggio di 6-2 7-5, rimontando nel secondo parziale uno svantaggio di 3-5. L'azzurro ha aperto il match in maniera brillante, ma già dopo qualche game ha iniziato a toccarsi nella zona dell'anca destra. Il numero due del mondo ha poi faticato negli spostamenti in quella direzione e, inevitabilmente, ne ha risentito tutto il gioco. Contro Khachanov servirà sicuramente salire di livello e, per questo, è necessario che le condizioni fisiche glielo consentano. A pochi giorni da Roma e Roland Garros, prendersi rischi inutili scendendo in campo dolorante non avrebbe alcun senso. Nel post partita, l'azzurro ha infatti parlato così di un suo possibile ritiro dal torneo:
Il problema è nato a Montecarlo. A volte lo sento di più, altre di meno. Non sono preoccupato ma mi dà fastidio. Non so cosa acacdrà domani quindi è inutile pensarci troppo ora. Se scenderò in campo vorrà dire che sono in grado di giocare e lottare per vincere, se non lo farò, probabilità bassa conoscendomi, sarà per il mio bene e per i prossimi tornei
Atp Madrid, dove vedere Sinner-Khachanov
Sinner-Khachanov inizierà non prima delle 15.30 sul secondo campo di Madrid, al termine della sfida Cerundolo-Zverev. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming live sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
LEGGI ANCHE: Laureus Awards: Novak Djokovic vince il premio di sportivo dell'anno