Massimo Brambati ha parlato dei temi di mercato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Ecco le sue parole:

 

Che ne pensa dell'affare Tonali?
"Non mi sorprende. Abbiamo sempre detto che la Premier vale 5-6 volte la Serie A. Il Newcastle ci sta che venga a fare spesa in Italia e tu devi subire. E fa bene il Milan, soprattutto ora che la società è un fondo, faccia i conti con l'obiettivo principale, che non è il risultato sportivo ma guadagnare".

Frattesi è inseguito da Inter, Milan, Juventus, Roma. E si parla di una squadra davanti a tutti:
"L'anno scorso su Bremer era in vantaggio l'Inter. Non c'erano dubbi, si aspettava solo il giorno in cui il Torino avrebbe poi accettato, ma il Torino aveva capito che c'era la Juventus ed era una somma più alta e in 48 ore c'è stato il clamoroso sorpasso. In questo caso dico attenzione a non dire che è in vantaggio solo perché ha il sì del giocatore. Perché se il Sassuolo riceve un'offerta migliore, va da un'altra parte".

Che ne pensa, Allegri rimarrà ancora alla Juventus?
"E' una vergogna che una società come la Juve sia schiava di un contratto di un tecnico che preclude anche scelte di mercato e rapporti con giocatori sotto contratto. Sacrificare Chiesa perché rimane Allegri e non lo valorizza? E' assurdo".

Napoli, si va verso un prolungamento importante di Kvaratskhelia:
"Dobbiamo lasciar sbagliare anche uno come lui, è normale un calo nell'ultima fase dopo quello che ha fatto. Ci ha fatto vedere il suo talento quasi tutto l'anno e un appannamento ci sta anche. Ha tirato quasi tutto l'anno, ha fatto vedere che ha delle qualità incredibili e se accumula esperienza può diventare devastante".

Napoli, come vede Garcia?
"Credo che Garcia sia la quarta-quinta scelta. Qualche no lo ha preso ADL, non si è voluto avvicinare a qualche allenatore per evitare un no e ha ripiegato su un allenatore su cui ho più di un dubbio, visto che viene dall'Arabia. Stare fuori dal giro può avere ripercussioni. E poi Spalletti ha creato un gruppo davvero speciale".

Milan-Lukaku, crede sia fattibile?
"Ormai non mi stupisco più di niente. A lui piace Milano, di sicuro è affezionato all'Inter ma deciderà il Chelsea".

LEGGI ANCHE: Cori contro la Juventus al termine di Udinese-Napoli: sanzioni per Politano e il club azzurro

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Dalmat durissimo su Cassano: "Non ce la faccio ad ascoltarti quando critichi giocatori che hanno fatto molto più di te. Non ci conosciamo ma..."

💬 Commenti