Oppini durissimo su un calciatore dell’Inter: “Provo ribrezzo e sdegno per ciò che ha fatto”
Il noto opinionista e tifoso bianconero si è espresso così sull’insulto razzista da parte dell’interista nei confronti di Juan Jesus

La sfida tra Inter e Napoli di ieri sera è ancora su tutte le pagine dei giornali non per la bella gara disputata tra le due squadre, ma per il durissimo diverbio tra il difensore nerazzurro Acerbi e il calciatore partenopeo Juan Jesus.
Il clamoroso insulto razzista di Acerbi a Juan Jesus
Durante la gara, Acerbi avrebbe riservato nei riguardi del brasiliano la parola “ne*ro”, chiaro insulto razzista che ha mandato su tutte le furie il difensore del Napoli. Fortemente risentito a fine gara, Juan Jesus ha denunciato il fatto alla stampa. Le polemiche come prevedibile, sono arrivate e stanno infuocando il web in queste ultime ore.

Oppini dice la sua su Acerbi
Il noto opinionista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, ha espresso il seguente parere al veleno nei riguardi del difensore della Nazionale, campione d’Europa a Euro 2020. Ecco le sue parole in merito alla vicenda:
“Nel 2024 siamo ancora una volta costretti a parlare di razzismo, questa volta però non per un insulto dagli spalti ma per un diverbio in campo che se vogliamo è anche peggio. Da italiano provo ribrezzo, sdegno e tristezza. #NapoliInter #Acerbi”