Pioli non fa drammi: "Il Lille è forte, noi ci siamo complicati la vita da soli"
L'allenatore rossonero ha commentato la prima sconfitta della sua squadra in stagione
"Abbiamo incontrato una squadra forte, ci siamo complicati la vita dopo aver cominciato bene. Pensavo potessimo essere più pericolosi, ma contro una squadra così veloce una volta andati in svantaggio abbiamo concesso qualcosa di troppo: Il punteggio è pesante, ci hanno punito a ogni errore".
L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha analizzato il primo ko stagionale subito a San Siro contro il Lille per 0-3 in Europa League: "Si ripartirà rivalutando la prestazione, dopo tanto tempo ci saranno tante cose negative da analizzare. Non ci siamo espressi al meglio, ma questo è un avversario forte. Ho vissuto la preparazione di questa gara, non abbiamo sottovalutato niente, non abbiamo perso i comportamenti giusti, ci sta commettere degli errori".
Il tecnico ha spiegato le sue scelte di formazione: "Pensavo fosse la squadra migliore da schierare, era equilibrata e competitiva, infatti nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, ma non siamo riusciti a produrre, davanti il nostro calcio che non è stato di alto livello".