Giuseppe Pastore: "Oggi l'Inter può fare a meno di Lautaro"
L'opinionista social ha parlato dello stato di forma del capitano dell'Inter e della sua carenza di gol
Nella puntata di “Fontana di Trevi”, format che va in onda il lunedì sera sui canali Youtube e Twitch di "Cronache Di Spogliatoio", Giuseppe Pastore ha analizzato il momento di forma dell'Inter e del suo capitano, Lautaro Martinez. Queste le sue parole:
Le parole di Giuseppe Pastore
Oggi l'Inter può fare a meno di Lautaro. In questa settimana nelle ultime 3 partite, a parte i due gol di Thuram, hanno segnato sempre giocatori diversi e anche i gol di gente come Asslani e Carlos Augusto è una grandissima notizia per Inzaghi. Lautaro sta finendo il 2024 in maniera molto negativa con l'Inter, mentre con la nazionale sta facendo bene. Sappiamo che comunque il gol lo sa fare, non a caso è il capocannoniere dello scorso campionato, ma anche l'anno scorso sin da marzo non ha segnato molto. Di solito si usa la scusa che gioca lontano dalla porta, ma oggi non è stato così: è stato tenuto in campo per tutta la partita e,a parte un passaggio di testa a Reina, non ha fatto granchè
La stagione di Lautaro fino ad oraù
Il capitano nerazzurro sta facendo molta fatica a segnare. Infatti, in questo campionato è fermo a quota 5 gol, molto pochi rispetto anche al suo compagno di reparto Thuram, che è il capocannoniere insieme a Retegui a quota 12 gol. L'attaccante argentino non segna dalla partita vinta per 1-0 in casa contro il Venezia.