La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio. Tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nella 23^ giornata di Serie A 2018-19

di Francesco Ferrari

LAZIO-EMPOLI chi schierare: senza Immobile sarà Caicedo a guidare l'attacco. Affidatevi a Milinkovic-Savic e Correa. Bomber Caputo, aiutato da Krunic e Di Lorenzo andranno all'Olimpico cercando l'impresa; chi evitare: Bastos e Rasmussen; la scommessa: decisivo Acerbi.CHIEVO-ROMA chi schierare: si ferma Pellissier ma Di Carlo può contare su Stepinski, Giaccherini e Kiyine. Kolarov, dopo le recenti critiche, insieme a Florenzi e Dzeko, devono rialzare la Roma dalla crisi; chi evitare: la retroguardia clivense; la scommessa: altro bonus per Zaniolo; FIORENTINA-NAPOLI chi schierare: da un lato Chiesa, Muriel e Veretout; dall'altro Ruiz, Insigne e Milik: ecco chi vi regalerà bonus al fantacalcio; chi evitare: Laurini e Mario Rui; la scommessa: bonus per Mertens dalla panchina. PARMA-INTER chi schierare: sono Bruno Alves, Inglese e Gervinho i pilastri del Parma di D'Aversa e i tre nomi per il vostro fantacalcio. Brozovic, Nainggolan e Icardi devono salvare la panchina di Spalletti, sempre che lo vogliano davvero; chi evitare: Kucka e Vecino; la scommessa: decisivo Perisic. BOLOGNA-GENOA chi schierare: Santander è il trascinatore dei rossoblu insieme a Palacio e Soriano. Lazovic, Kouamé e Sanabria andranno al Dall'Ara per i tre punti. chi evitare: Helander e Zukanovic; la scommessa: bonus per Edera.ATALANTA-SPAL chi schierare: impossibile rinunciare a Ilicic, Gomez e Zapata, anche se i nomi dei bergamaschi sono quasi tutti ghiotti per il fantacalcio in questo periodo. Gli ex Petagna e Kurtic potrebbero trovare bonus a sorpresa; chi evitare: la difesa spallina; la scommessa: bonus dalle fasce per Castagne. SAMPDORIA-FROSINONE chi schierare: Quagliarella, Gabbiadini e Ramirez sentono profumo di bonus per il vostro fantacalcio. Zampano, Chibsah e Ciano tenteranno l'impresa; chi evitare: Berezynski e Goldaniga; la scommessa: bonus da Linetty. TORINO-UDINESE chi schierare: Rincon e Ansaldi sono in un ottimo periodo, con loro sempre in campo il Gallo Belotti. Fofana, Mandragora e De Paul potrebbero creare problemi al Toro; chi evitare: Izzo e De Maio; la scommessa: bonus per Meité.SASSUOLO-JUVENTUS chi schierare: viste le ultime gare in cui la Juve ha sempre subito gol è lecito puntare su Berardi, Babacar e Djuricic. I protagonisti della gara saranno comunque Matuidi, Mandzukic e, ovviamente, CR7; chi evitare: Lirola e Rugani; la scommessa: bonus da Caceres; MILAN-CAGLIARI chi schierare: neanche a dirlo, schierate Piatek ad occhi chiusi. Paquetà e Bakayoko i rossoneri più in forma. Suso non al top. Tra i sardi puntate su Barella, Ionita e Joao Pedro; chi evitare: Calabria e Ceppitelli; la scommessa: bonus per Kessié.

PORTIERI

Per l'imbattibilità puntate su Audero, Donnarumma e Strakosha. Szczesny avrà davanti ancora Caceres e Rugani, siete avvisati insomma...Meglio evitare per questa giornata i vari Lafont, Viviano e Cragno. Nome scommessa Berisha.
Calciomercato Bologna, due difensori sul taccuino di Sabatini
Virtus, che fatica! Patrasso ko all'overtime e primo posto blindato

💬 Commenti