Questa sera, alle ore 20.45, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand ospiterà la Croazia del C.T Zlatko Dalic, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League

La Danimarca è prima con 6 punti dopo le 2 vittorie ottenute nelle prime 2 giornate contro Francia (1-2) e Austria (1-2). La Croazia, invece, ha 1 punto dopo la sconfitta contro l'Austria (0-3) e il pareggio contro la Francia (1-1).

 

LEGGI ANCHE: DAZN aumenta i prezzi: abbonati furiosi si lamentano via social, i dettagli

 

 

Le probabili formazioni di Danimarca-Croazia

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel, Nelsson, Vestergaard, Andersen, Maehle, Jensen, Højbjerg, Kristensen, Eriksen, Poulsen, Braithwaite. C.T: Hjulmand.

CROAZIA (4-1-4-1): Livakovic, Juranovic, Erlic, Vida, Barisic, Brozovic, Majer, Modric, Pasalic, Brekalo, Kramaric. C.T: Dalic.

 

Dove vedere Danimarca-Austria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Danimarca-Austria, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile all'interno di “Diretta Gol” su Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Italia, Mancini perde un altro pezzo: Biraghi infortunato lascia il ritiro

💬 Commenti