In occasione del big match di questa sera tra Inter e Juventus, l'ex centrocampista portoghese Paulo Sousa, oggi allenatore in cerca di un club, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport rilasciando alcune dichiarazioni e spiegando il "segreto" delle vittorie continue della Juventus. Queste le sue parole:

"La Juventus continua a vincere perché anticipa, restando competitiva con grandi giocatori, e ha lo stadio di proprietà. Oggi la Serie A è quasi ai livelli di quando ci giocavo, ed è un campionato più aperto perché la Juventus stimola la concorrenza".

"A Torino si coltivano le condizioni ideali per lavorare e vincere. Andrea Pirlo conosce bene la cultura del club. Affidarsi a lui, alla prima esperienza, può sembrare coraggioso, in realtà dimostra la solidità della società che mantiene una squadra competitiva e investe su un allenatore che potrà imporsi ai vertici in futuro. Ronaldo?  CR7 e la Juve hanno lo stesso Dna: vincere, accumulare titoli e record. Un leader così in uno spogliatoio di un club di questa cultura, ti porta alla vittoria".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti