Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv  di Rafael Leao e della sua prestazione, in particolare quella avuta contro il Tottenham. Non sono state parole al miele quelle di Cassano, che però non boccia del tutto il fuoriclasse portoghese.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Le dichiarazioni di Cassano su Leao

Ecco le parole di Cassano su Leao, in riferimento soprattutto alla sua partita giocata in Champions, negli ottavi di ritorno:

“Purtroppo io continuo a dirlo, in queste partite la differenza la fanno giocatori come Kakà, Rui Costa, Shevchenko, Crespo. Leao in Italia ha fatto quattro mesi e sta facendo fatica, in Italia: immaginate in Coppa dei Campioni, non te la fanno mai prendere perché lì sono degli animali come te. Qualitativamente lui deve giocare solo largo a sinistra, dove deve riuscire a vedere il giocatore e giocare uno contro uno e se la butta avanti. Se tu però incontri un giocatore di grande fisicità e corsa, lui fa fatica: non ha la qualità immensa o l'idea del campione per poter fare l'uno due, per poter giocare spalle alla porta, giocare tra le linee, imbucarti. In queste partite qua fa una grande fatica”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Vieri punge Lukaku: "Se io giocassi in quest'Inter vincerei la cannonieri ogni anno. Lui..."

💬 Commenti