Dove vedere Lazio-Club Brugge, streaming gratis e diretta tv Champions League
Questa sera all'Olimpico i biancocelesti ospiteranno i belgi nell'ultima gara del Gruppo F. Ecco come seguire il match
Dove vedere Lazio-Club Brugge, ai biancocelesti basta un pareggio per passare il turno. Questa sera alle ore 18.55 allo stadio 'Olimpico' la Lazio di Simone Inzaghi ospiterà il Club Brugge di Philippe Clement, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo F di Champions League.
La Lazio attualmente é seconda nel girone con 9 punti (2 vittorie e 3 pareggi) ed é reduce dall'ottima prestazione offerta contro il Borussia Dortmund in Germania, gara terminata per 1-1. I belgi, invece, sono terzi con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e sono reduci dal netto 3-0 rifilato allo Zenit la scorsa settimana. Ai biancocelesti per accedere agli ottavi di finale basterà non perdere contro il Brugge ma in caso di vittoria potrebbe sperare anche nel primo posto a patto che il Borussia Dortmund non vinca a San Pietroburgo contro lo Zenit.
Lazio-Club Brugge sarà diretta dal turco Cakir, coaudiuvato dai connazionali Duran ed Ongun, mentre il quarto uomo sarà il signor Gocek. Var ed Avar saranno rispettivamente i turchi Bitigen e Kalkavan.
Le probabili formazioni di Lazio-Club Brugge
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang. All. Clement.
Dove vedere Lazio-Club Brugge, diretta TV e streaming
Dove vedere Lazio-Club Brugge in TV e streaming. Il match Lazio-Club Brugge, valido per la 6.a ed ultima giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, ma sarà possibile vedere il match in diretta ed in esclusiva su Sky. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now Tv.