Real Madrid su Fabiàn Ruiz, parla il suo agente
Si fa sempre più calda la questione rinnovi in casa Napoli, dopo Alex Meret e Arek Milik ora tocca a Fabiàn Ruiz, parla il suo Agente
Già il 20 marzo l'Agente di Fabiàn, Alvaro Torres, aveva dichiarato durante un'intervista Ai microfoni di Sky, in occasione del Wyscout di Amsterdam, l'interesse di molti club per lo spagnolo e durante la quale ribadiva l’importanza di Ancelotti per Fabiàn: gli aveva dato fiducia.
A distanza di circa due settimane, Torres prospetta in modo chiaro e palese l’attuale posizione del centrocampista spagnolo ““Ci sono diversi club importanti che hanno chiesto informazioni su di lui, le ultime tre stagioni sono state di alto livello. Sì, è vero che il Real Madrid è interessato e abbiamo informato il Napoli di ciò. In questo momento, però, deve rimanere concentrato solo sulla sua squadra, poi in estate si vedrà il da farsi”.
Questo quanto rilasciato al quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo, ma si parla anche dell’aspetto economico, assolutamente da non sottovalutare, a tal proposito arriva, oltre al Real Madrid, l’Agente riferisce offerte di altri club come il Liverpool ed il Manchester United, ultimo ma non ultimo il PSG.
Questo è lo scenario prospettato dall’agente di Fabiàn, ma da quest’altra parte c’è il Napoli, con cui lo spagnolo ha un contratto fino al 2023 e con cui qualsiasi club deve rapportarsi per un’eventuale acquisto (clausola compresa).
Al momento resta, però, tutto in stand-by, dato il momento e soprattutto, in previsione di calciomercato, si considera l’idea di eventuali svalutazioni a causa dell’emergenza COVID-19 in corso.
💬 Commenti