Ieri sera dopo l'anticipo del sabato sera che ha visto vincere il Napoli sul campo della Lazio 2-1, il tecnico biancoceleste non ha digerito il possibile fallo da rigore commesso da Mario Rui su Lazzari (gomitata) e ai microfoni di DAZN ha risposto duramente all'ex arbitro, ora opinionista, Luca Marelli.

Marelli dopo aver fatto vedere l'azione incriminata ha esordito: "C'è da dire che il VAR non può intervenire in questa circostanza perchè Sozza era in totale controllo dell'azione e l'entità del colpo deve essere valutata soltanto dall'arbitro, a meno che non fosse completamente coperto".

La risposta di Sarri è stata dura e decisa: “Una cazzata è una cazzata, il VAR non interviene e non sta facendo il suo lavoro perchè qui non c'è una spintina e l'arbitro può valutare, qui c'è un colpo in faccia, non scherziamo”.

L'ex arbitro poi ha provato a spiegare all'allenatore toscano: “Il protocollo ci impone questo, può piacere, può non piacere, su questo posso essere d'accordo”.

Il tecnico toscano però non ci sta: “E' un errore dell'arbitro, non è che ha valutato l'entità del tocco, qui c'è un gomito in piena faccia e non c'è da valutare l'entità. Questo è un errore dell'arbitro dove il VAR deve intervenire, sennò non capisco che ci sia a fare".

LEGGI ANCHE: Pistocchi sicuro: "Il Napoli è da scudetto. Spalletti subisce poco e Kvaratskhelia non perdona"

Sarri-Marelli (VIDEO)

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani duro: "Inter squadra opaca, se Darmian è tra i migliori vuol dire che il problema è grosso"

💬 Commenti