Mercato Juve: non solo Nico Gonzalez, c'è il rilancio per il gioiello classe 2002. I dettagli
Non solo l'argentino della Viola, i bianconeri sono molto attivi sul mercato e rilanciano per il gioiello del Porto
Lo sbarco di Gudmundsson alla Fiorentina ha fatto partire l'effetto domino, come sottolineato da Alfredo Pedullà sul proprio sito. Infatti il Genoa ha chiuso per Pinamonti (stamattina le visite mediche) e attende di chiudere per Fabio Silva dopo il primo tentativo rispedito al mittente dal Wolverhampton. La Fiorentina dopo aver chiuso per il talento islandese verosimilmente libererà Nico Gonzalez, da tempo in orbita Juve. Non solo l'argentino però, il club bianconero è al lavoro per regalare a Thiago Motta altri rinforzi, tra cui una gemma portoghese classe 2002.
Rilancio per il classe 2002, i dettagli
Infatti i bianconeri vorrebbero regalare un altro esterno al tecnico, in quest'ottica il nome forte è quello di Francisco Conceição, esterno portoghese classe 2002 del Porto con cui ha siglato 13 reti in 99 presenze. Per lui un'esperienza non idilliaca in Olanda all'Ajax con cui ha fatto registrare 1 gol in 28 presenze. Dopo un primo tentativo respinto dal Portogallo fanno sapere che la Juve avrebbe rilanciato per tentare di strappare il calciatore ai Dragoes e portarlo in Italia. Infatti, come riporta Record i lusitani sarebbero pronti a valutare la nuova offerta fatta dal club bianconero: prestito a 8 milioni di euro, più 2 di bonus, e obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
La Juve è un cantiere aperto: il punto
Questo weekend inizierà il nuovo campionato di Serie A e la Juve è al lavoro sul mercato per assotigliare il distacco dalle rivali: sono arrivati Douglas Luiz, Thuram, Di Gregorio e Cabal e vi sono diverse situazioni in ballo, Kalulu (che deve sciogliere le riserve sul futuro), Koopmeiners (rilancio bianconero all'Atalanta di 52 milioni più 7 di bonus) e lo stesso Nico Gonzalez. Adesso si sta insistendo anche per il gioiello del Porto Francisco Conceição per offrire un ventaglio di soluzioni più ampio al tecnico che per il momento in attacco puo'contare su Vlahovic e Yildiz. Del resto le contender si sono tutte rinforzate, la Juve non vuole essere da meno per regalare ai propri tifosi un annata indimenticabile.
LEGGI ANCHE: Milan, finalmente Fofana! Chi gioca al suo fianco? L'analisi