Lukaku, Zuliani ironizza: "Sono più tranquillo ora che si propone alla Roma perché da ciccione e traditore è tornato ad essere..."
Le parole ironiche con quali il giornalista e tifoso juventino, ha commentato il possibile passaggio dell'attaccante belga al club giallorosso
In queste ultime ore di calciomercato si sta parlando molto del possibile passaggio (in prestito) dell'attaccante belga Romelu Lukaku dal Chelsea alla Roma (in prestito), con il club londinese che pagherebbe una parte dell'oneroso ingaggio.
In serata il presidente Ryan Friedkin e il ds Tiago Pinto saranno a “Stamford Bridge”, in occasione dell'anticipo di Premier League tra Chelsea-Luton, per cercare di trovare l'accordo definitivo.
A riguardo, il giornalista e tifoso juventino Claudio Zuliani, sul suo profilo Twitter ha voluto ironizzare questa notizia di calciomercato, facendo riferimento allo scorso mese, quando sembrava che "Big Rom" sarebbe diventato un giocatore della Juventus:
"Sono molto più tranquillo ora che Lukaku si propone alla Roma perché da ciccione, rotto, affarista e traditore è tornato ad essere un gran giocatore ... che sposta gli equilibri".
LEGGI ANCHE: Juventus-Bologna, le probabili formazioni: le scelte di Allegri e Motta
LEGGI ANCHE: Dove vedere Verona-Roma, streaming e diretta TV Sky o DAZN?
Claudio Zuliani, il suo tweet