Pronostici Europei Femminili: i nostri consigli sulla seconda giornata
Gara già decisiva per le azzurre contro l'Islanda. Tutto semplice almeno sulla carta per Svezia, Olanda e Francia
PRONOSTICI EUROPEI FEMMINILI
Procede spedito l'Europeo Femminile in Inghilterra, arrivato già al secondo turno della fase a gironi. Dai primi risultati fin qui acquisiti, sembrano evidenti alcune gerarchie e soprattutto quali compagini si giocheranno presumibilmente la vittoria finale.
Nel gruppo A, l'unico che ha già disputato anche la seconda giornata, le padrone di casa schiantando per 8 a 0 la Norvegia si sono già garantite il pass per i quarti di finale. L'altro posto per la fase successiva se lo contenderanno proprio le norvegesi e l'Austria (che ha battuto l'Irlanda del Nord), appaiate a 3 punti e che si ritroveranno di fronte nell'ultimo atto in una sorta di spareggio.
Martedì alle 18, per il girone B, tornano in campo Danimarca e Finlandia che daranno vita ad un suggestivo derby scandinavo per tentare di cancellare le batoste prese nelle gare di esordio contro le corazzate spagnole e tedesche. Dando uno sguardo ai precedenti e al tasso tecnico ci schieriamo dalla parte delle danesi: 1 (1,50). Alle 21 toccherà invece a Germania e Spagna, le due leader del gruppo che, dopo i 4 gol rifilati alle avversarie nella prima giornata, dovrebbero regalarci un match combattuto, equilibrato e con almeno un gol per parte: Gol (2).
Mercoledì sara la volta del girone C, finora il più incerto dopo i due pareggi che hanno livellato perfettamente la classifica. Alle 18 la Svezia se la vedrà con la Svizzera e dovebbe far valere la maggiore esperienza e compattezza: Multigol Casa 2-4 (1,45). Identico discorso nell'altra sfida dove l'Olanda non dovrebbe avere problemi a liquidare il Portogallo. Anche qui a livello bettistico con l'1 ingiocabile ci prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,52).
Chiudiamo con i match del gruppo D in programma giovedì e che ci riguardano direttamente. Alle 18 infatti l'Italia contro l'Islanda avrà l'obbligo di cancellare il disastroso esordio con le francesi e rimettersi in carreggiata per giocarsi il passaggio del turno. Nonostante contro le nord europee non sarà una passeggiata, la Gama e compagne proveranno a ripartire dal dignitoso secondo tempo contro le transalpine e noi gli diamo fiducia: l'1 lo troviamo anche a quota 2,10. Proprio la Francia, sembrata di un'altra pianeta, non dovrebbe faticare più di tanto per avere la meglio del Belgio e blindare la qualificazione ai quarti di finale: Over 2,5 (1,50).
Danimarca - Finlandia 1
Germania - Spagna GG
Svezia - Svizzera Multigol Casa 2-4
Olanda - Portogallo Multigol Casa 2-4
Italia - Islanda 1
Francia - Belgio Over 2,5
Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)
n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato
Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.
Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.
Good Luck