Intervistato da TMW Radio, Gianni Di Marzio ha detto la sua circa le mosse di mercato della Juventus e l'eterna giovinezza di Zlatan Ibrahimovic, in gol ieri sera con il Milan per ben due volte. Ecco un estratto della sua intervista:

IBRAHIMOVIC - "Ibrahimovic sta facendo la differenza. Mi meraviglio di come uno a 40 anni possa correre ancora così, in maniera intelligente. Lo vedo fisicamente come un ventenne. Certo è che non è stato marcato al meglio. I difensori non sono più abituati a marcare i giocatori nelle loro zone ed è un problema grave che c'è in Italia. Per il resto ho visto bene anche Calabria".

MORATA UTILE A CR7 - "Paratici è molto bravo, gioca sempre su più tavoli. Stavolta però erano diversi, perché diversi sono i giocatori trattati. Il più adatto a questa Juve era Dzeko. Anche Benzema era il più intelligente e adatto per Ronaldo. Cavani svaria su tutto il fronte d'attacco, lo è meno. Suarez è il bomber invece. Morata, essendo un '92 e il più giovane del lotto, non ha la cattiveria degli altri ma è duttile e ha piedi buoni. Non è però mai andato in doppia cifra. E' una scelta oculata, fatta con intelligenza. E credo sia adatto per CR7".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Nainggolan-Cagliari: i sardi vogliono chiudere in fretta la trattativa

💬 Commenti