Di Marzio: "Morata? Giocatore adatto per Ronaldo. Ibrahimovic sorprendente"
L'esperto di calciomercato ha parlato ai microfoni di TMW Radio
Intervistato da TMW Radio, Gianni Di Marzio ha detto la sua circa le mosse di mercato della Juventus e l'eterna giovinezza di Zlatan Ibrahimovic, in gol ieri sera con il Milan per ben due volte. Ecco un estratto della sua intervista:
IBRAHIMOVIC - "Ibrahimovic sta facendo la differenza. Mi meraviglio di come uno a 40 anni possa correre ancora così, in maniera intelligente. Lo vedo fisicamente come un ventenne. Certo è che non è stato marcato al meglio. I difensori non sono più abituati a marcare i giocatori nelle loro zone ed è un problema grave che c'è in Italia. Per il resto ho visto bene anche Calabria".
MORATA UTILE A CR7 - "Paratici è molto bravo, gioca sempre su più tavoli. Stavolta però erano diversi, perché diversi sono i giocatori trattati. Il più adatto a questa Juve era Dzeko. Anche Benzema era il più intelligente e adatto per Ronaldo. Cavani svaria su tutto il fronte d'attacco, lo è meno. Suarez è il bomber invece. Morata, essendo un '92 e il più giovane del lotto, non ha la cattiveria degli altri ma è duttile e ha piedi buoni. Non è però mai andato in doppia cifra. E' una scelta oculata, fatta con intelligenza. E credo sia adatto per CR7".