Il direttore sportivo Walter Sabatini, attualmente svincolato dopo l'esperienza con la Salernitana, ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato dell'attuale Champions League ed elogia il Napoli per il gioco proposto sia in Serie A che nei vari campi d'Europa, dove potrebbe arrivare in finale giocandosela alla pari di Milan, Inter e Benfica.

UN NOME PER IL MILAN

"Champions? Per me il Napoli sarà una finalista. L’ho detto anche a Spalletti: ha la squadra più europea tra tutte. Mi scoccia solo che debba arrivare in fondo eliminando il Milan. Scudetto? Quando i distacchi sono abissali, è ovvio che ci sia anche un po’ di responsabilità delle rivali. Di fatto, le altre non hanno mai neppure iniziato la corsa. Ma il distacco, non così ampio certo, ci sarebbe stato lo stesso. Il Napoli è un’opera d’arte: Spalletti ci ha messo del suo, ma ha anche trovato giocatori veri da allenare. Giuntoli ha fatto un lavoro straordinario, anche dal punto di vista patrimoniale".

LEGGI ANCHE: “Luigi De Siervo: la pirateria e i diritti TV”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani su Lazio-Roma: "Raramente mi è capitato di assistere alle espressioni di una squadra così isterica come quella dei giallorossi..."

💬 Commenti