Dove vedere Juve Stabia-Palermo, streaming gratis e diretta tv playoff Serie C
Al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia le "vespe" ospitano i rosanero. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juve Stabia-Palermo
Dove vedere Juve Stabia-Palermo, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia la Juve Stabia di Pasquale Padalino ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per il secondo turno dei playoff del girone C del campionato di Serie C.
Entrambe le squadre hanno preso parte al primo turno di questi playoff con le “vespe” che hanno eliminato la Casertana dopo aver pareggiato 1-1, risultato che ha consentito alla Juve Stabia di accedere al turno successivo in virtù della migliore posizione in classifica. Il Palermo, invece, ha avuto alla meglio del Teramo vincendo per 2-0 al “Barbera". I campani possono contare su 2 risultati su 3 rispetto ai siciliani grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare.
Juve Stabia-Palermo sarà diretta da Marco Ricci di Firenze, coaudiuvato da Andrea Micaroni di Chieti e Claudio Gualtieri di Asti. Il quarto uomo sarà Francesco Luciani di Roma 1.
Le probabili formazioni di Juve Stabia-Palermo
JUVE STABIA (3-4-3): Farroni, Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Fantacci, Marotta, Orlando. All. Padalino.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca. All. Filippi.
Dove vedere Juve Stabia-Palermo, diretta TV e streaming
Dove vedere Juve Stabia-Palermo in TV e streaming. Il match Juve Stabia-Palermo, valido per il secondo turno dei playoff del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.
Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 253.