Sampdoria, parla Marco Lanna: “È estenuante questa lotta”
Il numero 1 blucerchiato si è esposto ad una festa dei tifosi e sembra fiducioso riguardo al non fallimento

La Sampdoria non sta attraversando la stagione più rosea della sua storia, oltre ai problemi societari ci sono diverse problematiche sorte sul campo. Attualmente i genovesi occupano l’ultimo posto in classifica e soffrono di una catastrofica allergia al gol che non permette di ottenere punti.
Come riporta Calcionews24, il presidente Marco Lanna è intervenuto alla festa del club dei tifosi di Borghetto Vara. Ha spiegato quanto sia difficile la lotta per mantenere viva la Sampdoria, ma allo stesso tempo è fiducioso sul fatto che la società non fallirà:
“Come dissi all’inizio del mio mandato, la Sampdoria doveva tornare in mezzo ai tifosi. Adesso il club ha problemi, ma cerchiamo di salvare la parte sportiva e la società. È una battaglia dura, ma sono ottimista e fiducioso, è da un anno e qualche mese che si lotta, stiamo ancora in piedi, ci stiamo riuscendo, speriamo che poi qualcuno alla fine arrivi. Un lavoro che dura da troppo tempo, è estenuante questa lotta quotidiana. Stiamo lavorando per trovare la soluzione migliore per la Sampdoria. Alla fine qualche cosa arriverà, credo che ne verremo fuori”.