Kevin Prince Boateng ha rilasciato alcuni aneddoti interessanti durante l’ultima puntata su Tv Play di Vox to Box, dove ha raccontato la sua esperienza con uno dei tecnici del momento: Roberto De Zerbi.

Le parole di Boateng sul suo ex tecnico nel Sassuolo

Boateng ha rivelato che quando stava militando nel Barcellona, durante un day off si recò al Mapei Stadium per assistere a un match della sua ex squadra, scontrandosi nello spogliatoio con l’arbitro. Ecco le sue rivelazioni, raccolte da Il Pallone Gonfiato

“Quando giocavo nel Barcellona, avevamo qualche giorno libero e presi l’aereo per andare a vedere Sassuolo-Brescia, come giocatore del Barcellona. Vedo la partita e durante il match litigano, arbitro fa malissimo, mister De Zerbi urla ecc. Io vado giù nello spogliatoio e attacco l’arbitro e la gente mi dice ‘ma cosa fai? Sei un giocatore del Barcellona’. Dopo aver urlato all’arbitro, inviarono una multa di 2000€ al Sassuolo per me. Carnevali mi disse ‘ma sei al Barcellona e ti è arrivata una multa per insulti all’arbitro’. De Zerbi mi guardò e mi disse ‘ti amo’”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Viviano su De Zerbi: “Insultò e terrorizzò tutti. Mi disse ‘calmati un c***o’. Strappò la giacca”

💬 Commenti