Dove vedere Sampdoria-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro Serie A?
I rossoneri sono al primo posto in questa Serie A 2020/21
Il Milan capolista affronterà la Sampdoria di Claudio Ranieri nel posticipo serale della 10a giornata di Serie A, in programma domenica 6 dicembre alle ore 20:45. I rossoneri sono reduci dalla bella vittoria in Europa League contro il Celtic (4-2 a San Siro) e nonostante la pesante assenza di Zlatan Ibrahimovic, la squadra di Pioli ha dimostrato una certa solidità sia fisica che mentale. Non è dello stesso avviso la Sampdoria: i blucerchiati vengono da 4 partite senza vittorie in Serie A e l'impegno contro i lombardi non è senz'altro dei più agevoli per rilanciarsi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Sampdoria-Milan, streaming gratis e diretta tv Serie A.
SAMPDORIA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu; Brahim Diaz; Rebic.
DOVE VEDERE SAMPDORIA-MILAN, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A
Il match di Serie A, Sampdoria-Milan, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, pay tv che detiene i diritti della Serie A 2020/21. Per coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc o notebook, sarà possibile farlo attraverso l'app Sky Go, facilissima da scaricare per tutti gli abbonati Sky. Ricordiamo che il match sarà visibile pure sulla streaming tv di Sky, Now Tv.