La Salernitana finora ha fatto registrare poche novità inerenti il calciomercato, ma, considerato ci si avvicina sempre più ad ampie falcate all'inizio della nuova stagione, anche la società granata ha in mente diverse operazioni, sia per quanto concerne il rafforzamento della rosa, che per quanto riguarda le partenze.

Per la porta piace Paleari, possibile scambio con il Genoa 

La società granata è alla ricerca di un portiere per rimpiazzare il posto lasciato dalla probabile partenza di Sepe. Il DS Gianluca Petrachi, come riporta Telecolore, avrebbe individuato il calciatore che dovrebbe andare a coprire quel ruolo: stando agli ultimi rumors, infatti, la società campana sarebbe interessata a Paleari, estremo difensore in forza al Benevento.

Giulio Maggiore
Giulio Maggiore (ph. Image Sport)

Un'altra operazione in entrata che dovrebbe interessare la Salernitana è quella relativa al possibile arrivo in Campania di Aramu. Il centrocampista, attualmente al Genoa, potrebbe arrivare alla corte di Martusciello attraverso uno scambio con la squadra ligure, con Maggiore che farebbe il percorso inverso.

Bronn e Legowski in uscita: il polacco piace al Palermo

Non solo operazioni in entrata per la Salernitana, che deve anche sfoltire la rosa da quelli elementi che non rientrano nel progetto di rilancio o che hanno richieste importanti da altre squadre. In particolar modo, in uscita sembrerebbero esserci Bronn e Legowski.

Mateusz Legowski e Adrien Rabiot
Mateusz Legowski e Adrien Rabiot (ph. Image Sport)

Il primo potrebbe addirittura lasciare l'Italia per passare allo Standard Liegi, nella Serie A belga. Il centrocampista polacco, invece, ha diverse richieste in Italia, con un interesse che arriva proprio dalla Serie B: una delle squadre che avrebbe messo gli occhi sul calciatore, è infatti il Palermo, ovvero una delle possibili dirette concorrenti dei granata per la promozione in Serie A.

Dylan Bronn
Dylan Bronn (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Calciomercato Salernitana, individuato l’attaccante: in B è da doppia cifra | Ecco i dettagli

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2024: la Spagna degli Invincibili, i numeri delle finali fanno paura

💬 Commenti