Roma, Matic su Abraham, Mourinho e il suo futuro in giallorosso: "Qui mi sento a casa"
Futuro ancora a tinte giallorosse per il centrocampista Matic?
La Roma di Mourinho è in piena corsa su più fronti, sia quello riguardante il piazzamento in campionato, che in Europa. Tra pochi giorni ci sarà una nuova semifinale da affrontare, quella di Europa League. Uno dei giocatori di maggior caratura internazionale, ha parlato della Roma e del suo fututo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: pronto il piano di Maldini per un top player ex Roma, ecco le cifre
Le parole di Matic
Nemanja Matic ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Roma sul suo futuro e non solo:
“Mi diverto molto qui. Mi piace il club, sono molto felice. Giochiamo un buon calcio. Stiamo lottando per le prime quattro posizioni in campionato e siamo anche in semifinale di Europa League, quindi non vedo l'ora che arrivi la fine della stagione e vedremo cosa succederà. Ho già deciso che un giorno diventerò allenatore. Sto prendendo il patentino da allenatore, ma al momento sono molto concentrato a giocare a calcio. Mi sento bene, fresco e penso di avere ancora un altro paio di anni nelle mie gambe. Ma di sicuro sarò un allenatore in Premier League. Abraham è un giocatore giovane che sta ancora migliorando. Non segna come ha fatto la scorsa stagione, ma nell'ultimo mese tutto può cambiare. Ora abbiamo le partite più importanti della stagione e deve solo crederci, continuare a lavorare e i gol arriveranno. Mourinho è un allenatore fantastico che ha vinto tanti trofei. Vuole vincere sempre di più, sono orgoglioso di giocare per lui. A volte non è facile, non è mai contento e vuole che tu migliori ogni giorno, ma questo mi piace”.