Il calciomercato nelle serie cadette sta crescendo con innovativi e giovani investimenti, negli ultimi giorni diverse trattative sono state concluse al meglio.

NOVARA- SAMUELE GERBINO

Il Novara sta investendo sui giovani per poter preparare al meglio la prossima stagione di Serie C. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb il nuovo acquisto della società sarebbe la mezzala classe 2004 Samuele Gerbino. Il calciatore è cresciuto calcisticamente nel Ligorna, squadra della sua città con la quale ha esordito in Serie D all’età di 17 anni e nella scorsa stagione è stato un vero e proprio trascinatore con 7 reti. Con il Novara ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino al termine della prossima stagione.

PERGOLETTESE-ALESSANDRO PIU

La Pergolettese ha comunicato l’acquisto del centravanti classe 1996 Alessandro Piu in forza alla Pro Patria. Nelle ultime due stagioni ha totalizzato la bellezza di 65 presenze in Lega Pro siglando 15 reti ed ora sarà legato alla città di Crema per due anni, con un biennale in scadenza per giugno 2025.

JUVE STABIA-ALESSANDRO LA ROSA

La Juve Stabia ha ufficializzato l’acquisto definitivo di Alessandro La Rosa. Il ragazzo è un terzino destro classe 2002 che in questa stagione ha indissato la maglia del Pordenone con la quale ha totalizzato appena due presenze in tutta la stagione.

MESSINA- DAMIANO LIA

Ritorno in casa Messina che riabbraccia il terzino classe 1997 Alessandro Lia, appartenente alla squadra della stagione 2017/18. In questa stagione ha partecipato al campionato di Serie D con la maglia della Vibonese, con la quale ha messo a referto 16 presenze e 1 assist. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Materazzi duro: “Lukaku deve avere rispetto, ha pugnalato l’Inter alle spalle. Vi rivelo un aneddoto”

💬 Commenti