Clamoroso in Serie C: la palla entra ma l'arbitro non assegna il gol. Capuano furioso lancia il telefono (VIDEO)
Nel corso del match Potenza-Taranto, valido per il 29° turno di Serie C, l'arbitro Virgilio non ha convalidato un gol regolare agli Ionici.
Una delle squadre più penalizzate in questa stagione del Girone C di Serie C è certamente il Taranto che, a partire dalla terza giornata, ha subito molteplici torti arbitrali. L'ultimo, sul campo del Potenza, è il più clamoroso. Sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, all'84° gli Ionici trovano il gol del pareggio con una punizione ben calciata da Labriola: la palla sbatte sulla traversa e supera la linea di porta ma l'arbitro, mal coadiuvato dall'assistente, non convalida la rete del pareggio.
Ecco la foto presente sui canali social del Taranto, scattata da Walter Nobile, che testimonia la bontà della rete non convalidata alla squadra di Capuano:
La reazione di Capuano al gol 'fantasma’ non convalidato dall'arbitro
Il tecnico del Taranto Eziolino Capuano, al termine della partita, ha protestato in maniera spontanea cercando, molto probabilmente, di mostrare all'arbitro il fotogramma della palla che aveva superato la linea di porta. Ecco la clip della sua reazione diventata virale su Twitter:
Fonte copertina: Pagina ufficiale Taranto, foto di Walter Nobile
LEGGI ANCHE: Taranto Cerignola 0-0, diretta LIVE: termina il match allo Iacovone