Longoni punge l'Inter: "Lukaku ora è brutto e cattivo. Ma la dirigenza ha dormito per un mese e si è fatta portare letteralmente..."
Il giornalista di Telelombardia e tifoso rossonero sul suo profilo Twitter, ha lanciato una frecciata al club nerazzurro per come ha gestito l'acquisto dell'attaccante belga
Nelle ultime ore ha fatto parlare molto il mancato passaggio di Romelu Lukaku all'Inter, che fino a pochi giorni fa sembrava una formalità con il club nerazzurro ha deciso alla fine di rompere con il belga visto il suo comportamento molto ambiguo.
A riguardo il giornalista (Telelombardia) e telecronista della trasmissione “QSVS” (Qui studio a voi stadio) Andrea Longoni (grande tifoso milanista), sul suo profilo Twitter, ha lanciato una stoccata alla dirigenza interista per come ha gestito l'acquisto dell'attaccante classe '93:
"Ovviamente Lukaku ora è brutto e cattivo. Giusto. Ma la dirigenza dell'Inter ha dormito per un mese e si è fatta portare letteralmente a spasso. Il processo a Marotta a Ausilio verrà fatto?!"