Napoli, Padovan: "E' uscito dalla Champions per errori arbitrali evidenti. Non so se al VAR dormono, nel caso di Lozano si vedeva anche..."
Il giornalista e opinionista Sky, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, è tornato sull'eliminazione del Napoli in Champions League
Il giornalista veneto Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di “Radio Napoli Centrale”, per parlare della squadra partenopea che in questa stagione ha dominato il campionato di Serie A, usando anche toni molto forti sull'eliminazione che ha subito in Champions League da parte del Milan nell'euroderby italiano, causa errori arbitrali. Di seguito riportiamo le sue parole
Giancarlo Padovan, le sue parole sul Napoli
SCUDETTO: “È già successo che degli scudetti siano arrivati mentre altre squadre erano sul divano, capisco che sia più bello assegnarlo con la contemporaneità, ma è una formalità che riguarda una festa. La Lega è l’unico ente che può decidere in questo senso. Pochi pensavano ad uno scudetto, ma nessuno pensava ad un dominio assoluto, un gioco bello e senza quattro moschettieri che l’anno scorso hanno pianto tutti. Il primo posto è strameritato, non c’è la sola possibilità di pensare che qualcuno si potesse solo avvicinare”.
ELIMINAZIONE CHAMPIONS: "Errori arbitrali evidenti. Non so se al VAR dormono, nel caso di Lozano vedono qualcosa che non c’è, si vedeva anche ad occhio nudo che era rigore. VAR da rendere più corretto? Ci sono sempre delle persone che discutono, va bene il VAR a chiamata, ma se a decidere è sempre quello che sbaglia, continuiamo a sbagliare".
LOTTA CHAMPIONS SERIE A: “Quando sento parlare della lotta per la Champions falsata, lo è dai risultati delle interessate. Togliendo la Juventus che non ci entrerà, le altre giocano a perdere”.
LEGGI ANCHE: Juventus, rischio stangata dalla UEFA: giudice e giuria in assenza di verdetto sulle plusvalenze