Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
IL CORRIERE DELLO SPORT -
"Proposta indecente" - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina al possibile scambio di attaccanti Dzeko-Sanchez tra Roma e Inter: "Le società verso l'accordo dopo la rottura del bosniaco con il tecnico Fonseca ma c'è il nodo degli ingaggi. Per il club interista il peso del cileno ha un peso minore grazie al Decreto Crescita. Inserito anche Pinamonti nella trattativa".
"Napoli, Gattuso passa e si sfoga" - Il Napoli passa per 4-2 contro lo Spezia nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia: "Gara chiusa in 40 minuti da Koulibaly, Lozano, Politano ed Elmas. Nella ripresa la reazione dei liguri. Il tecnico: "Qui butto il sangue, critiche eccessive".
TUTTOSPORT -
"Fagioli sulle orme di Pirlo" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina al talento della Juventus Nicolò Fagioli, che ha esordito nel match di Coppa Italia con la SPAL. "Ho vissuto il giorno più bello della mia vita, lo sognavo sin da bambino" ha detto il giovane calciatore dopo il debutto. Pirlo stregato dal pupillo di Paratici: "Può fare il regista". Intanto Napoli avanti in Coppa Italia: "TurboNapoli, 4-2 allo Spezia: ora la Dea".
LA GAZZETTA DELLO SPORT -
"Inter tentazione Dzeko" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport incentrandosi sulla scambio di attaccanti tra Roma e Inter: "La trattativa con la Roma infiamma il mercato: l'ipotesi è uno scambio con Sanchez, ma c'è una differenza di 4 milioni di euro tra gli stipendi e Suning non vuole spendere di più. E c'è anche il problema di Lautaro Martinez che rischia di perdere spazio".