Durante una puntata della BoboTV, Antonio Cassano ha attaccato duramente l’ex calciatore di PSG e Monaco, Rothen. Il francese criticò la stella del PSG, Leo Messi, invitandolo a lasciare il club a fine stagione per via delle sue prestazioni, le quali secondo Rothen, non erano di aiuto per la squadra. Cassano ha commentato così la vicenda, accusando Rothen con parole forti: 
 

Spero col cuore in mano che Messi vada via, perché lì a Parigi non lo meritano. Sia i tifosi, che non lo meritano assolutamente, sia qualche ex bidone dell'immondizia, qualche ex calciatore. Continua ancora a parlare, a rompere i coglioni, Rothen. Era una mezza sega e continua a parlare di Messi.

Rothen continua a dire: ‘Non merita, fanno bene a fischiarlo'. Ma hanno capito Rothen e tutti i tifosi del Paris Saint-Germain che un giorno, tra mille anni, devono dire grazie a Messi per averli onorati con la sua presenza?. Adesso parlano del Paris Saint-Germain perché Messi è lì. Quando Messi si romperà i coglioni… spero già a giugno"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa distrugge un campione: “Ma quanto è scarso? Cade da solo, sono indignato perché è stato pagato 110 milioni”

💬 Commenti