Oppini punge: "Cuadrado? È passato da un ristorante di 4 stelle a uno con meno di 2. Gli interisti..."
Negli studi di Netweek Francesco Oppini ha lanciato un durissimo attacco nei confronti di Cuadrado dopo i festeggiamenti dell'Inter
Nel corso della trasmissione Diretta Stadio, in onda sul circuito Netweek, si è parlato a lungo delle polemiche su Juan Cuadrado che ha saltato al coro antiJuventus nei festeggiamenti dello scudetto dell'Inter a piazza Duomo. La discussione è stata aperta da Paolo Bargiggia: “C'è una voglia pazzesca di punire le persone. Anche Cuadrado per me non ha fatto niente. Ma non deve saltare?".
Oppini attacca Cuadrado
Poi è intervenuto Francesco Oppini con parole molto dure: “Non firmo nessuna petizione per togliere la sua stella. Antonio Conte non ha saltato alla festa scudetto dell'Inter. Cuadrado si è giocato in un anno senza mai giocare tutto quello che di bello aveva con i tifosi della Juventus. Parlo delle vittorie, delle battaglie contro l'Inter portate da lui sul campo e sui social, la questione Perisic con il rigore del tuffo, la rissa con Lukaku e Handanovic, esultanze sfrenate con Allegri dopo il successo 3-2 a San Siro”.
Oppini e la battuta sull'Inter
Il figlio di Alba Parietti, grande tifoso della Juventus, ha continuato l'invettiva: “Nella vita è permesso tutto anche di passare da un ristorante di quasi 4 stelle a un altro di 2. Anzi non sono neanche 2. Va benissimo, mettiti anche gli occhiali. Ma abbi rispetto per gli juventini che ti hanno voluto sempre bene e che ovviamente si incazzano a vedere ste robe. Gli interisti lo definivano uomo di me**a e simulatore”.
Bargiggia ha chiuso la discussione: “Non possiamo essere tutti uguali altrimenti vogliamo una società di cloni e replicanti. Ognuno ha una sensibilità diversa. Cuadrado secondo me un po' rosica con la Juventus perchè non gli hanno rinnovato il contratto. Allo Stadium lo hanno massacrato alla partita d'andata”.